Daniela Serafini è la mamma della showgirl Ilary Blasi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.
Daniela Serafini è la madre di Ilary Blasi. Da sempre è al fianco della famosa showgirl e delle sue sorelle, anche se ha sempre preferito vivere in disparte dal mondo dei riflettori. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sul suo matrimonio con Roberto Blasi passando per alcune curiosità.
Chi è Daniela Serafini: la biografia e la carriera
Daniela Serafini è nata a Frontone, nelle Marche, ma si è ben presto trasferita a Roma dove per anni ha svolto il lavoro di vigilessa tra le strade della Capitale.
Pur essendo sempre stata lontana dal mondo dello spettacolo è nota per la celebrità ottenuta da sua figlia Ilary, showgirl e moglie di Francesco Totti. Mamma Daniela ha sempre incoraggiato la conduttrice a seguire i propri sogni e le è stata al fianco anche durante il suo debutto in tv (proprio lei l’avrebbe accompagnata ai suoi primi provini).
Daniela Serafini: la vita privata
Sposata con Roberto Blasi, ha avuto tre figlie: Silvia, Ilary e Melory. La famiglia è da sempre molto unita e Daniela Serafini ama trascorrere il suo tempo libero con le tre figlie e i suoi adorati nipotini. I suoi nipoti sono in tutto 6: Stella e Nicole (figlie della primogenita Silvia), Cristian, Chanel e Isabel (figli di Ilary e Francesco Totti) e Jolie (primogenita della sua figlia più piccola, Melory).
Daniela Serafini: le curiosità
– Ilary Blasi ha confessato di avere un rapporto conflittuale e allo stesso tempo unico e speciale con sua madre: “Fra noi non c’è mai stato un rapporto conflittuale. Non si intromette nelle mie cose, ma se mi viene un dubbio e mi devo confrontare, la prima persona che chiamo è lei. Ci ha sempre dato libertà, stando però al nostro fianco: è come “un materasso”, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni.
– Spesso è stata paparazzata in compagnia delle figlie mentre faceva shopping per le vie di Roma.
– È estremamente somigliante a sua figlia Ilary.
– Su Instagram ama condividere con i fan le foto delle sue vacanze in compagnia della famiglia.